Warriors Media Day. Le prime parole di Curry e Durant

Il media-day di Golden State ha visto Curry e Durant per la prima volta insieme in maglia Warriors. La sfida ai Cavs riparte da qui, Oakland, dove coach Kerr cercherà di forgiare un gruppo capace di collezionare titoli, non record.

“Le nostre aspettative sono alte, come dovrebbero essere. Come dico ogni anno durante il media-day, non possiamo pensare ad aprile e ai playoff. Dobbiamo vivere il momento, per noi è anche più importante dei cambiamenti che ci sono stati.” ha detto Curry.

Poi è la volta di Kevin Durant: “Sarò quello che sono, il mio approcio alla gara sarà sempre lo stesso. Niente è cambiato, solo la mia maglia.” Andre Iguodala invece spiega alla perfezione il ruolo di KD: “Avevamo alcune debolezze e dei buchi da coprire. Ora abbiamo un mostro che li riempirà.”

foto da youtube.com
foto da youtube.com

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone