Warriors, Moses Moody da record: superato Chris Weeber

I Golden State Warriors sono stati sconfitti dai Denver Nuggets 124-131. Una sconfitta che pesa vista la lontananza dalla prima posizione ad Ovest occupata dai Phoenix Suns.

Nonostante tutto c’è un aspetto positivo nel roster: Moses Moody. La guardia classe 2002, pescato dalla lottery dell’ultimo Draft ha segnato ben 30 punti nell’ultimo match. Una prestazione che lo rende il più giovane giocatore della storia della franchigia a raggiungere questo traguardo. Superato quindi il record di Chris Webber del 1994.

Steve Kerr ha speso parole al miele per il ragazzo nel post partita: “Moses sarà sicuramente il futuro di questa franchigia. Sta facendo grandi cose da rookie ed è evidente che potrà solo migliorare”.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.