Warriors, possibile il recupero di Payton per Gara1 delle Finals

Conquistato l’accesso alle seste NBA Finals negli ultimi otto anni, in casa Warriors ci si è cominciati a preparare per l’atto finale di questi Playoff 2022, in attesa di conoscere chi sarà l’avversario proveniente dalla Eastern Conference, tra Boston Celtics e Miami Heat. Dopo il 110-120 che ha definitivamente mandato al tappeto Doncic e compagnia cantante, Steve Kerr si appresta a riabbracciare un altro importante tassello.

Secondo quanto riportato in serata (italiana) da Shams Charania, di The Athletic, è ormai imminente il rientro in rotazione di Gary Payton II. Il figlio d’arte, out dai minuti iniziali di Gara2 della serie contro i Memphis Grizzlies, continua a migliorare nel percorso di recupero dall’infortunio al gomito sinistro e potrebbe tornare con i compagni già in occasione di Gara1 delle Finals, in programma nella notte tra il 2 ed il 3 giugno.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone