Lakers, Bryant: "Non m'interessa del ranking di ESPN"

Nei giorni scorsi, ESPN ha diramato l’ormai abituale classifica con le previsioni riguardo i giocatori della stagione 2015-16, giunta alla settima edizione. E subito si è aperto un nuovo capitolo dello scontro che vede contrapposti l’emittente sportiva e Kobe Bryant, indicato come 93° possibile MVP della stagione. Nel corso del match di preseason disputato stanotte contro i Raptors, e nel quale il Black Mamba ha messo a referto 16 punti in 22′, dagli spalti qualche tifoso ha urlato “Tu non sei il #93!”.

 

Giocoforza, alla fine della partita, davanti ai microfoni Kobe ha dovuto dire la sua: “Si, ho sentito un paio di cose. Ma non ho bisogno di difendermi. Nessuno lo fa“. Incalzato dalle domande dei giornalisti, Bryant ha affermato: “Per favore, non chiedetemi di cose stupide come quelle“. Un anno fa, quando ESPN lo piazzò al 40° posto, Kobe fu molto più duro: “Conosco da tempo che sono un branco di idioti…”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone