Nets, Durant: "Devo migliorare le mie percentuali"

I Brooklyn Nets hanno subito una dura sconfitta contro i Boston Celtics in Gara 2 del primo turno playoff. Male Kevin Durant in queste prime due partite con percentuali molto al di sotto del suo rendimento. Nets che dovranno assolutamente cambiare marcia nelle prossime due gare che si disputeranno al Barclays Center.

Proprio Durant ha parlato ad ESPN di come ha tirato in queste ultime due partite: “Non mi aspetto che la difesa mi lasci tirare, devo migliorare in questo aspetto ora. Mi marcano con due giocatori a palla lontana, difficilmente riesco a liberarmi per il tiro. Al Horford lascia il suo avversario per venire a raddoppiarmi spesso, mi temono come è giusto che sia. Questi sono i playoff e non ci sono sconti. Devo assolutamente approfittare dei momenti bui delle difese avversarie e colpire quando possibile”.

In questi playoff Kevin Durant è 13 su 40 al tiro con 0/10 negli ultimi primi due quarti di Gara 2.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.